Attenzione I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie. OK Maggiori informazioni

Come richiedere un preventivo

Scegli i Prodotti

Scegliere il prodotto desiderato attraverso la navigazione del Menu Categorie in alto (per esempio: Scatole, Coordinato, ecc.). Tutte le categorie hanno anche delle sottocategorie più specifiche, per aiutarti nella scelta (per esempio all’interno di Scatole puoi scegliere: Due pezzi, Tre pezzi, ecc.). Puoi continuare ad esplorare e a muoverti tra le varie pagine di categoria per trovare l’articolo che fa per te. Dalle pagine di categoria potete entrare nelle Schede Prodotto individuali che vi danno tutti i dettagli necessari incluse foto dettagliate, composizione del prodotto, dimensioni, ecc. per facilitare la scelta.

Puoi anche scegliere il prodotto usando il Motore di Ricerca (in alto hai inoltre a tua disposizione un campo dove puoi inserire i termini di ricerca di tuo interesse per esempio: scatola con filo, espositore, ecc..)

Una volta scelto il prodotto desiderato e dopo aver selezionato eventuali opzioni (se necessario) e quantità cliccare sul pulsante “Aggiungi al Preventivo”.

Procedere allo stesso modo per tutti gli articoli che si desidera nel preventivo.

Andare nella pagina Preventivo cliccando in alto a destra sul carrello e cliccare sul pulsante "Procedi con il Preventivo" per avviare la procedura.

Procedura di PREVENTIVO

La procedura di richiesta del preventivo è anch'essa molto semplice:

  1. Scegliere se procedere con il preventivo come utente anonimo, o effettuare la registrazione al sito oppure inserire le proprie credenziali di accesso (nel caso fossi già registrata/o).
  2. Inserire i propri dati (qualora non ti fossi registrata/o in precedenza) quali nome, cognome, indirizzo email, indirizzo.
  3. Nelle modalità di spedizione inserite eventuali informazioni o richieste aggiuntive e cliccare su AVANTI.
  4. Nelle modalità di pagamento cliccare su AVANTI.
  5. Controllare il riepilogo del preventivo e concludere la procedura cliccando su "INVIA RICHIESTA".

Se ti Serve Aiuto, Contattaci! 

Potete contattarci al nostro servizio clienti al numero 055 872 5421 (lun - ven dalle 9,00 alle 18,00).

È possibile anche ordinare telefonicamente allo stesso numero.

O contattaci per emailcliccando qui