Attenzione I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie. OK Maggiori informazioni

Set stampa in quadricromia

SET-005

Prezzo:  

 
+

Quantità minima per "Set stampa in quadricromia" è 500.

Set coordinato personalizzato con logo e colori composto da:
- scatola tre pezzi fondo-coperchio con filo, interno in gommapiuma e elastici.
Formati collana: 18x18x4 cm - 23x4,5x4 cm
- shopper stampata in quadricromia su carta opaca con manici in polipropilene.
Formato: 22x25x8 cm - 8x28x4,5 cm
Carta: 200 gr.
  • Carta Patinata Opaca
    La carta patinata si ottiene spalmando su tutta la sua superficie una patina formata da un insieme chimico di pigmenti e leganti. In questo modo i colori stampati risaltano di più. Proprio per questo la carta patinata viene utilizzata per lavori dove è richiesta la migliore resa cromatica La scelta tra patinata lucida o opaca e strettamente personale. La finitura opaca conferisce un aspetto morbido vellutato, più naturale e molto elegante.
  • Cordini in polipropilene
    Cordoni intrecciati rotondi in polipropilene con intreccio standard. Li produciamo in vari colori e in differenti diametri. L’effetto di questo materiale rispetto al cotone è un effetto lucido, brillante.
  • Interno gommapiuma
    Questo tipo di interno è semplice, elegante ed economico, la floccatura conferisce alla gommapiuma l’effetto velluto.
  • Quadricromia
    La quadricromia è la riproduzione e stampa a quattro colori di un'illustrazione, ottenuta selezionando (cioè scomponendo) l'originale secondo i principi della sintesi sottrattiva nei tre colori primari giallo, cyan (blu) e magenta (rosso). Una riproduzione ottenuta con questo procedimento è chiamata "tricromia". Generalmente, però, ai tre colori primari viene aggiunto, come quarto colore, il nero, con lo scopo di ottenere maggiori dettagli nei particolari e un migliore contrasto dell'immagine; di qui il termine "quadricromia".

Prodotti correlati