Attenzione I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie. OK Maggiori informazioni

Made in Italy

L’importanza della tradizione

Aver saputo coniugare innovazione e “gesti” della tradizione italiana, aver creduto che la qualità del prodotto debba fondarsi su competenze uniche: questa è la forza della BMB Astucci.

Nel Made in Italy e nella valorizzazione delle doti artigiane e degli strumenti di un tempo, l’azienda ha riconosciuto il vantaggio in termini di competitività. In questo serbatoio economico di livello nazionale, la famiglia Berti ha costruito il suo sapere puntando al miglior risultato possibile.

Un percorso imprenditoriale che guarda alla macchina e all’uomo come due elementi complementari e come capitale in cui investire. Risorse quali le stampatrici Heidelberg, in grado di stampare a caldo in oro o argento, fustellare e tranciare la carta nel formato richiesto, sono importanti e necessarie tanto quanto la manualità degli esperti in cartotecnica e tipografia cui è affidato l’assemblaggio della materia prima.

 

Continua »