Attenzione I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie. OK Maggiori informazioni

Scatole

Il nostro fiore all’occhiello: la scatola.

Solida, di sostanza, sempre diversa e personalizzata. Si presenta così al tatto e alla vista la scatola della BMB. Una confezione studiata nei minimi particolari, un soggetto/oggetto versatile che può valere tanto quanto il suo contenuto. Lavorata su commissione, la scatola (o astuccio) classica assolve alla funzionalità come all’estetica: resistente, colorata, sulla confezione BMB il cliente può vedere impressa la realizzazione di ogni sua idea.

Dalla forma al colore, dalla dimensione al lettering o altra iconografia, l’obiettivo è quello di rendere visibili valore e identità del customer. Linee sobrie, superfici da inventare, la BMB comunica ciò che il cliente desidera comunicare, innovando, emergendo o sviluppando il proprio brand. Adatta ad ogni settore si presta a soddisfare le esigenze di gioielleria, bigiotteria, moda, vino, cioccolatini, saponi, profumi. Può essere lucida, opaca, colorata secondo la tavolozza del pantone: il cliente sceglie la sfumatura che più gli aggrada. La carta utilizzata pesa 115 gr e può essere lucida, opaca, goffrata.