Attenzione I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie. OK Maggiori informazioni

Caldo rilievo su tela

2PZ-023

Prezzo:  

 
+

Quantità minima per "Caldo rilievo su tela" è 500.

Scatola due pezzi fondo-coperchio con stampa logo a caldo rilievo su carta opaca goffrata telata marrone.
Formato: 12x10x6 cm
  • Carta Goffrata
    È l'impronta permanente di un disegno a rilievo ottenuta su materie cedevoli per mezzo di una pressione. Le materie che si sottopongono a goffratura hanno prima dell'operazione una superficie liscia: dopo l'operazione una superficie a rilievo dipendente dalla natura del disegno impressovi.
  • Carta Patinata Opaca
    La carta patinata si ottiene spalmando su tutta la sua superficie una patina formata da un insieme chimico di pigmenti e leganti. In questo modo i colori stampati risaltano di più. Proprio per questo la carta patinata viene utilizzata per lavori dove è richiesta la migliore resa cromatica La scelta tra patinata lucida o opaca e strettamente personale. La finitura opaca conferisce un aspetto morbido vellutato, più naturale e molto elegante.
  • a Caldo
    La Stampa a caldo è un sistema di stampa diretta a bobina, nel quale il trasferimento dell'elemento di contrasto è ottenuto con l'effetto combinato di pressione, calore e velocità di distacco.

Prodotti correlati